Domenica 06 : V° fra l’anno – “ Giornata della Vita”
Ore 9:30 a Longa: S. Messa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – ann. Xausa Anna e Cogo Attilio, Doro Silvio e fam.,De Toffoli, Giuseppe e fam., Novello Luigi, def.ti fam. Marinello, Torniero, Cogo, Dal Pra Rosanna
Lunedi 07 S. Teodoro
Ore 19:00: a Longa – Barbieri Giuseppe e Filomena
Martedì 08 S. Girolamo Emiliani
Ore 19:00 a Schiavon – Costa Bernardo, 7° Bizzotto Elia in De Toffoli
Mercoledì 09 S.Apollonia Ore 19:00 a Longa: 7° Zanini Mario, Bernardi Aldo e Maria
Giovedi 10 S. Scolastica
Ore 19:00 a Schiavon: ann. Bonora Amalia, Gaetano e Giuseppina, Chemello Maria e fam
Venerdì 11 B.V.M. di Lourdes
Ore 19:00 a Longa – ann. Sandri Italia e Petucco Giovanni, ann. Peron Teresa
Sabato 12 S. Damiano
Ore 18:30 a Longa: S. Messa – ann. Rigo Pia Giovanna e Bernardi Giovanni, ann. P. Giuseppe , Magrin e Maria, Barbieri Elisabetta e Ghirardello Francesco, Marcolin Giovanni, Cuman Sante e Maria, ann. Viero Camillo, Rosina e Massimo, def.ti Graziano, Celeste e Vittoriana (gruppo ginastica)
Domenica 13 : VI° fra l’anno: Con la presenza degli Alpini, per la Festa delTesseramento
Ore 9:30 a Longa: S. Messa – ann. Bertoncello Luigi e fam., Dalla Bona Elisa
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – ann. Cavion Fernanda, Campagnolo Arduino, ann. Suor Cecilia De Toffoli, ann. Toniolo Maria e Luigi, ann. Zimerle Alessia, da parte degli alpini Ricordiamo: Spagnolo Mario, Rizzolo Federico, Zanettin Giovanni, Fantinato Teresa in Marcon
——————————————————————————————————————————–
N.B. Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.
- I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
- Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto: il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
- La Conferenza Episcopale Italiana, per far fronte al crescere del contagio a causa della Pandemia raccomanda fortemente l’utilizzo della mascherina FFP2 per le celebrazioni e per ogni attività che si svolge in parrocchia.
- Presso “ CASA MAMRE “ è iniziata sabato scorso una serie di incontri per coppie in preparazione al matrimonio, per informazioni telefonare al n. 0424/22835