Domenica 26 : XXVI Tempo Ordinario
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa presso gli impianti sportivi – ann. Bortoli Maria e Guzzo Marco, Filippi Farmar Maria e def.ti fam. Filippi Farmar
Lunedi 27 S. Vincenzo de Paoli
Ore 19:00 a Longa: 7° Cogo Antonio, Maria, Carollo Rita e Brazzale Sebastiano
Martedì 28 S. Venceslao
Ore 19:00 a Schiavon : Def.ti Moranduzzo Tino e Franca, Caron Luciana, ad mentem off.
Mercoledì 29 Ss. Michele, Gabriele e Raffaele Ore 19:00 a Schiavon : Anime
Giovedi 30 S. Girolamo
Ore 19:00 a Longa – 7° Spagnolo Mario
Venerdì 31 S. Teresa di Lisieux
Ore 19:00 a Longa – P. Giuseppe Chemello , Antonio, Serafina e Umberto
Sabato 01 Ss. Angeli Custodi
ore 18:30 a Longa: S. Messa in Chiesa : – ann. Cogo Ernesto, Peron Antonio, Cogo Gino, Luis e fam., Faresin Gisella e Bonora Sebastiano, Lanaro Fernanda
Domenica 02 : XXVII° Tempo Ordinario
Ore 10.00 a Schiavon: S. Messa presso gli impianti sportivi – ann. Bettirossi Zelinda e Zolin Umberto, Piva Giuseppe
——————————————————————————————————————————–
N.B. Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.
- I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
- Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto: il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
- Martedì 28 settembre alle ore 20.30 a Madonetta di Sarcedo presso la Chiesa, secondo incontro di Formazione per operatori pastorali, relatrice sarà Nicoletta Fusaro, licenziata in teologia. La riflessione sarà:” Passi e passaggi di una Chiesa in uscita “. Sono invitati tutti coloro che prestano qualche servizio nelle nostre comunità cristiane.
- Venerdì 1 settembre è il primo venerdì del mese, in mattinata porteremo la Comunione agli anziani e ammalati.