Avvisi Parrocchiali 13 settembre 2020

Avvisi Parrocchiali 13 settembre 2020

Domenica 13: XXIV° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi, 7° Corradin Margherita in Dalla Valle, Ann. Bortoli Maria e Guazzo Marco 
Lunedì 14: Esaltazione della S. Croce
Ore 19.00 a Longa: Anime
Martedì 15 :Beata Vergine Maria Addolorata
Ore 19.00 a Schiavon : Ann. Rigon Antonio e fam., Dellai Santa, Lunardon Girolamo, Elisa, Suor Agnese, Suor Stella Maris, Valentino, Angela, Antonio, Lucia, Agnese,Emanuele e cognati- Def.ti fam. Scanagatta      
Mercoledì 16 : Ss. Cornelio e Cipriano
Ore 19.00 a Longa: Anime
Giovedì 17: S. Roberto Bellarmino
Ore 19.00 a Schiavon: Ann. Barbiero Mario – Bonora Gaetano e Amalia
Venerdì 18: S. Giuseppe da Copertino
Ore 18:30 a Longa: Anime
Sabato 19: S. Gennaro
Ore 18:30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica- Peron Cortese Antonella, Bedin Ivo e fam.,Scalcon Giovanni e Caterina, Cortese Giovanna, ann, Dellai Primo e Jolanda, Suor Serafina, Carollo Francesco e Toffoli Linda, Suor Stefania Bertoncello e Giovanni, ann. Barbiero Angela e fam.Ann. Poletto Maria e Bedin Bernardo, ann. Ferraro Antonio e Cogo Maria, Petucco Pietro e Giuseppina, Def.ti classe 1951 (coscritti)
Domenica 20: XXV° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi,Ulian Vittoria e fam. – Sartore Edoardo e Segato Ernesto e fam.

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Venerdì 18 settembre tutti i componenti del Consiglio Pastorale unitario alle 20.30 si ritrovano sotto il portico della Canonica di Longa per concordare l’inizio dell’anno pastorale.
  • Si avvertono i fedeli che a partire  da sabato 19 e domenica 20 settembre per tutto il perdurare de Covid, saranno raccolte le offerte nelle S. Messe, subito dopo la Comunione prima della Benedizione Finale. E’ un segno concreto di appartenenza e corresponsabilità.
  • se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!