Domenica 05: XIV° fra l’anno
Ore 10:30 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Galvan Maria e Rigon Giacomo – Scuccato Fernando
Lunedì 06: S. Maria Goretti
Ore 19.00 a Longa: Miotti Giuseppe, Rosa e Gina, Parolin Luigi
Martedì 07 : S. Claudio
Ore 19.00 a Schiavon : Ann. Petucco Pier Giovanni , Angelo e Onorina, Ann. Michelon Gasperino e Fabris Lidia, Ann. Pigatto Virgilio e fam. Dalle Nogare Renato e Pilati Norma
Mercoledì 08 : S. Aquila e Priscilla
Ore 19.00 a Longa: Anime – ad m.off.
Giovedì 09 : S. Veronica Giuliani
Ore 19.00 a Schiavon: Baldisseri Gianantonio e Francesca, Bernardi Caterina, Toaldo Giuseppe e Frigo Elena. Miotti Antonio, Giovanni e Gina
Venerdì 10 : S. Ulderico
Ore 19.00 a Longa: Anime
Sabato 11 : S. Benedetto
Ore 18.30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica: Cuman Sante e Maria, Barbieri Urbano ( Ass. Combattenti) , Ann. Viero Camillo e fam, Carraro Antonietta e fam., Dellai Gioacchino e Zaccaria Pio ( Ass. Alpini), Pozzato Luigi e Palma, Giaretta Sergio, Bizzotto Giacinta, Lucia e Francesco, Pozzato Rosetta, Santini Antonio ed Emilia, Tedeschi Antonio.
Domenica 12: XV° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi -Azzolin Teresa, Edwige in Schirato, Fioravanzo Rosina, Azzolin Federico, Virginia,Margherita, Teresa, Caterina, Comazzi Maria Rita
—————————————————————————————————————–
N.B. Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.
- Si avvertono i fedeli, che ogni volta si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
- Se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
- Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!
- Sabato 4 luglio attraverso il battesimo , abbiamo accolto nella nostra comunità cristiana Dellai Mattia, un bambino, gioia di una famiglia: ci congratuliamo con i suoi genitori
- Si avvertono tutti i fedeli dell’Unità Pastorale di Schiavon e Longa che a partire da Domenica 12 luglio, la S. Messa che si celebra a Schiavon verrà anticipata di mezz’ora: inizierà alle ore 10:00. La decisione è stata concordata dal Cons.Past. e Cons.Affari Economici riunitasi Giovedi 2 luglio.