Domenica 06 : I QUARESIMA
Ore 9:30 a Longa: S. Messa –
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa – Rigon Luigi
Lunedi 07 Ss. Perpetua e Felicita
Ore 19:00: a Longa –ann. Rossi Sergio, ann. Carraro Leonzio e Caterina, Peron Marco, don Aldo
Martedì 08 S. Giovanni di Dio
Ore 19:00 a Schiavon – anime
Mercoledì 09 S. Francesca Romana
Ore 19:00 a Longa: 7° Pigato Maria Luisa in Bonora, Bianchi Bortolo (Varese), def.ti fam. Pigato Lino
Giovedi 10 S. Macario
Ore 19:00 a Schiavon: ann. Caron Maria e Sante, Perdoncin Cecilia e Peretto Giovanni
Venerdì 11 S. Costantino
Ore 19:00 a Longa – anime
Sabato 12 S. Massimiliono
Ore 18:30 a Longa: S. Messa – ann. Nicoli Giovanni e fam. – Lanaro Fernanda – ann. Pesavento Valeriano
Domenica 13 : II QUARESIMA
Ore 9:30 a Longa: S. Messa –
Ore 11:00 a Schiavon: S. Messa -con la presenza dei Fanti – ann. Rigon Giacomo
N.B. Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.
- I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento. Siamo in attesa che contagio diminuisca, per riprendere l’amministrazione del sacramento.
- Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto: il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
- Ogni martedì di Quaresima a partire dal 8 marzo presso il salone di Longa alle ore 20.30 ci sarà la Lectio Divina tenuta da don Battista Borsato
- Sabato 5 marzo è ripartita a Schiavon l’ACR alle ore 14.45 per informazioni rivolgersi a Chiara Dal Gazzo.
- Giovedì 10 marzo alle ore 20.30 presso il salone di Longa si ritrovano i genitori dei ragazzi che si stanno preparando alla Prima Comunione, per conoscere il cammino da seguire…
- Venerdì 11 marzo alle ore 20.30 presso il salone di Longa si ritrovano i genitori che hanno Bambini da battezzare, per conoscere gli impegni legati al sacramento e concordare alcune date.
- La comunità di Schiavon riapre il Parco Giochi per Bambini a partire dal 1° marzo, dalle Ore 8.00alle 18.00 e si impegna a fine giornata a sanificare l’ambiente. In caso di incidente la responsabilità e sempre dei genitori. Si raccomanda di tener pulito lo spazio mettendo i rifiuti negli appositi cestini. Si invita di utilizzare l’entrata vicino alla Chiesa. Grazie