Avvisi Parrocchiali IV Domenica di Pasqua- 25 aprile 2021

Avvisi Parrocchiali IV Domenica di Pasqua- 25 aprile 2021

Domenica 25: IV° di Pasqua
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa in Chiesa: Ann. Cisotto Agostino, ann. Ferraro Giuseppe e Costa Antonio, ann. Lavarda Espedito, Meda Mario e Poli Agnese, Meda Giuseppe, Zolin Umberto e Bettirossi Zelinda
Lunedi 26: S. Marcellino
Ore 19:00 a Longa: 30° Cortese Antonio, ann. Lanaro Antonio    
Martedì 27 . S. Zita
Ore 19:00 a Schiavon : 7° Pigatto Maddalena in Benetti, Poletto Gianluigi, Ulian Giovanna e Gambaretto Santo
Mercoledì 28 S. Pietro Chanel
Ore 19:00 a Longa: Intenzione particolare
Giovedì 29 S. Caterina da Siena
Ore 19:00 a Schiavon : Anime
Venerdì 30 S. Pio V°
Ore19:00 a Longa: 7° Bianchi Girolamo  
Sabato 01 : S. Giuseppe Lavoratore 
Ore 18:30 a Longa: Ann. Cogo Maria e Giacomo e fam., ann. Corezzola Battista e Margherita, Gollin Francesco, Bonora Francesco e Rossi Luigi, Cogo Gino, Luis e fam. Peron Antonio, 7°Dukic Anna
Domenica 02: V° di Pasqua
Ore 10.00 a Schiavon S. Messa in Chiesa: Ann. Sasso Maria Gabriella, Pigatto Milena

——————————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro il luogo della celebrazione, si tratta di seguire i loro consigli.

  • I genitori che desiderano battezzare i propri figli, sono pregati di contattare per tempo il Sacerdote, al fine di favorire insieme la preparazione al sacramento.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto:  il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino all’uscita delle S. Messe o nella cassetta della posta della canonica, grazie.
  • Dalle ultime disposizioni diocesane risulta che è possibile fare catechismo, ACR e giovanissimi in presemza nel rispetto del protocollo.
  • Giovedì 29 aprile alle ore 20.00 presso il salone di Longa  si ritrovano i genitori che hanno bambini da battezzare: insieme cercheremo di concordare un calendario realizzabile in tempo di pandemia.