Domenica 26: XVII° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Ann. Costa Carla in Zogno, Ann. Vialetto Pompeo e Bolis Gisella, Pellizzer Mario e fam.
Lunedì 27: S. Liliana
Ore 19.00 a Longa: Ann. Bonora Lucia e Ghirardello Giovanni, Ann. Nanni Irma Cogo Alba e Silvio
Martedì 28 : Ss. Nazario e Celso
Ore 19.00 a Schiavon : Ann Ulian Luigi
Mercoledì 29 :S. Marta
Ore 19.00 a Longa: Meda Bortolo
Giovedì 30 : S. Pietro Crisologo
Ore 19.00 a Schiavon: Intenzione particolare
Venerdì 31 : S. Ignazio di loyola
Ore 19.00 a Longa: Chemello Marco
Sabato 1 : S. Alfonso Maria de’ Liguori
Ore 18.30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica: Ann. Maino Maria, Peron Marco e Peron Valentino, Cogo Gino, Luis, Pietro ed Ernesto, Peron Antonio, Bizzotto Giacinta, Santilli Emilia, Tedeschi Antonio, Peron Antonella in Cortese, Carollo Bertilla in Cortese, Barbieri Urbano
Domenica 2: XVIII° fra l’anno
Ore 10.00 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Azzolin Teresa e genitori
—————————————————————————————————————–
N.B. Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.
- Si avvertono i fedeli, che ogni volta si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
- Se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
- Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!