Avvisi Parrocchiali 21 giugno 2020

Avvisi Parrocchiali 21 giugno 2020

Domenica 21: XI° fra l’anno
Ore 10:30 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi – Ann. Toniero Elda e Luigi
Lunedì 22: S. Paolino da Nola
Ore 19.00 a Longa: Ann. Bonora Rino, Bonora Antonio e Carolo Livia, Bonora Romano,Stella Luigia, Carolo Giuseppe e Pigato Alice
Martedì 23 : S. Giuseppe Cafasso
Ore 19.00 a Schiavon :Anime
Mercoledì 24 : Natività di S. Giovanni Battista
Ore 19.00 a Longa: 30° Parise Antonietta, Pilati Giovanni ed Ermenegilda, Corezzola Battista, Margherita e fam.
Giovedì 25 : S. Guglielmo
Ore 19.00 a Schiavon: Def.ti fam. Stiz e Rocca
Venerdì 26 : S. Vigilio
Ore 19.00 a Longa: Cogo Battista e Tapparello Maria
Sabato 27 : S. Cirillo d’Alessandria
Ore 18.30 a Longa: S. Messa sotto il portico della Canonica: Ann. Giacobbo Alessandro e Ramon Orsola e figli – Baron Luisa in Prandina, Lunardon Vittoria, Baron Raimondo, Galletto Elisabetta, Ramina Bernardo e Antonietta, Cogo Nicolò
Domenica 28: XIII° fra l’anno
Ore 10.30 a Schiavon: S Messa all’aperto presso impianti sportivi -Ann. De Toffoli Gino e Corradin Rosa  

—————————————————————————————————————–

N.B.  Per partecipare alla S. Messa occorre: mascherina, che copra naso e bocca, igienizzazione e mantenere sempre le distanze. Ci sarà un servizio di accoglienza fuori e dentro la piattaforma o, si tratta di seguire i loro consigli. I volontari sono riconoscibili per un Foulard giallo che indossano.

  • Si invitano i fedeli che partecipano alla S. Messa all’aperto di sabato e domenica a portarsi un copricapo per ripararsi dal sole. Ci saranno anche delle sedie e spero che gli anziani siano favoriti nell’utilizzo. Grazie!
  • Si avvertono i fedeli, che ogni volta  si celebra un funerale nell’Unità Pastorale, viene sospesa la S. Messa della sera.
  • Se qualche ammalato desidera incontrare il sacerdote, basta mettere nella cassetta della posta della canonica di Longa un biglietto con le indicazioni precise per incontrarlo.
  • Chi desidera prenotare una S. Messa in Suffragio dei propri defunti è pregato di scrivere su un foglietto e il nome e il giorno che desidera sia celebrata e deporla nel cestino  delle offerte all’uscita delle S. Messe. Grazie!
  • Informiamo l’ Unità Pstorale che sabato mattina 27 giugno seguendo le prescrizioni della Conferenza Episcopale Italiana, saranno Battezzati 3 Bambini: Carlotto Giacomo, Peron Giulio, Gasparotto Rachele. Accogliere la vita è sempre una festa…Congratulazioni!!!